claudiomeloni.it

HALL OF SYNTH 2018

350 SYNTH PLUGIN DA USARE NELLA TUA DAW
VST - AU - AAX - RE - RTAS

Sei alla ricerca di nuovi Synth Plugin da usare nelle tue produzioni?

Hall of Synth 2018 è la raccolta creata proprio per te!

Hall of Synth 2018.

Hall of Synth 2018 - Copertina iPad

Hall of Synth 2018 è una raccolta di 350 Synth Plugin, racchiusa in un eBook in formato PDF.

Lo scopo di questa raccolta è farti conoscere il meglio dell’enorme numero di sintetizzatori virtuali presenti oggi sul mercato.

Con Hall of Synth scoprirai centinaia di plugin di cui probabilmente ignoravi l’esistenza. Troverai infatti, oltre ai synth  più famosi sviluppati dai produttori più noti, anche quelli meno conosciuti, venduti da audio companies emergenti o di nicchia, o creati da piccoli sviluppatori indipendenti.

Conoscere nuovi strumenti significa ampliare enormemente le proprie possibilità compositive e rendere più facile la costruzione di un proprio sound originale.

Proprio per questo motivo l’eBook è indirizzato a producer, musicisti, compositori e più in generale a chiunque sia interessato ad ampliare le proprie conoscenze in ambito di produzione musicale.

Hall of Synth è una fonte di informazione, non contiene i software citati, ma un insieme di schede informative (una per ogni synth) nelle quali sono presenti le indicazioni principali utili in vista di un eventuale futuro acquisto o download gratuito (quando freeware). 

350 Synth per le tue produzioni.

All’interno di Hall of Synth 2018 troverai una lista enorme di Synth Plugin.

Per ogni synth troverai indicati:

  • Sistema Operativo nel quale poter essere utilizzato (macOS, Windows o entrambi)
  • Formati disponibili (uno o più tra VST, AAX, AU, RTAS, Rack Extension, Kontakt e Reaktor)
  • Prezzo di vendita
  • Link al sito del produttore dal quale poter sentire le demo audio, ottenere le versioni demo o trial quando disponibili, scaricare gratuitamente se freeware o acquistare se a pagamento
  • Eventuale link alle pagine del blog nelle quali parlo di quel determinato synth

I plugin presenti nella lista sono dei generi più disparati. Da quelli più classici basati su sintesi sottrattiva a quelli sperimentali, dalle emulazioni di sintetizzatori analogici o digitali, alle novità assolute nate via software.

Di conseguenza i generi musicali nei quali poter poi utilizzare questi synth sono un’infinità. Non solo musica elettronica, ma anche rock, pop, hip hop e ogni loro derivazione presente o passata.

Insomma, se tra i plugin presentati in Hall of Synth non trovi quello che fa per te, forse quello che fa per te non è stato ancora realizzato 😉

In questa lunghissima lista non ci sono però tutti i synth plugin esistenti, ma solo una selezione di quelli che ritengo più meritevoli di nota.

Dato che il mondo dei sintetizzatori virtuali è in continuo divenire, questa raccolta verrà aggiornata con le nuove uscite sul mercato.

Hall of Synth resterà un prodotto sempre attuale, e se acquisterai oggi la versione 2018 riceverai gratuitamente il prossimo aggiornamento.

 

NOTA BENE: con la raccolta non è compresa nessuna licenza relativa ai plugin di cui tratta.

Qualche Domanda?

No, l’eBook è in formato PDF, quindi puoi leggerlo tranquillamente anche su computer, tablet o smartphone.

No, con l’eBook non è compresa nessuna licenza relativa ai synth plugin elencati nell’eBook.

Puoi pagare comodamente tramite PayPal o Carta di Credito.

Si, sono previsti ulteriori sconti per acquisti multipli.

Evita di distribuirlo illegalmente! Contattami e ti indicherò le opzioni di acquisto per un numero maggiore di copie.

Se avessi delle ulteriori domande da pormi, contattati all’indirizzo info@claudiomeloni.it o compilando il form della pagina contatti.

Acquista

Hall of Synth 2018

7€

(+IVA)

OPPURE

(Se sei già iscritto alla mailing list, contattami e ti invierò il link per il download via mail)

Contatti

Contattami per richiedere informazioni o un preventivo sui servizi che offro, per collaborazioni o semplicemente per scambiare due parole.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per riceveve i contenuti riservati agli iscritti e per stare aggiornato su tutte le novità del blog.

COPYRIGHT © 2015-2018 CLAUDIO MELONI
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Privacy Policy